Nella serata  di ieri, gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, hanno messo a segno un altro colpo nell’attività di repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti , infatti, hanno tratto in arresto P.A., 36enne salernitano, soggetto già gravato da precedenti di Polizia, sempre per spaccio di droga.

Gli agenti, che avevano individuato il giovane in zona stadio Arechi, si sono appostati ed al momento opportuno lo hanno bloccato e sottoposto  a controllo personale. 

In seguito alla perquisizione, nascoste all’interno dei pantaloni, sono state trovate alcune dosi di hashish, già confezionate, per un peso complessivo di 71 grammi. La successiva perquisizione domiciliare, inoltre, ha consentito il ritrovamento di altra sostanza stupefacente, del tipo marijuana, per un peso di 2,50 grammi. 

P.A. è stato, pertanto, dichiarato in arresto e collocato in regime precautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del provvedimento di convalida dell’Autorità Giudiziaria.