Il Buccino Volcei ospita allo stadio comunale “Paolino Via” il Faiano, per la 4ª giornata del girone C di Eccellenza Campania. Il Buccino si presenta da imbattuto in campionato con 7 punti in classifica, il Faiano invece ha accolto un solo punto nelle prime tre uscite ed ha cambiato allenatore.
Le due squadre si sono già affrontate il 4 settembre, in occasione del primo turno di Coppa Italia: la gara terminò con il risultato di 2-1, decisive le reti di Ietto e Troiano. Più difficile del previsto ma mister Serrapica era stato profeta (“Sarà una partita bene diversa”).
Il Buccino gioca bene e come spesso accade sono i centimetri a fare la differenza, nel primo tempo si contano 3-4 occasioni da rete non concretizzate per poco, ma in campo la formazione ospite si fa sentire in avanti rendendosi pericolosa in più di una circostanza.
Infatti, su azione da fermo, i biancoverdi trovano il vantaggio grazie ad un’autorete di Ghione il quale, di testa, infila Pergamena preso in controtempo. Il Buccino non accusa il colpo e riprende ad attaccare e, nella ripresa, laddove la porta del Faiano sembrava stregata, arriva il pareggio firmato da Senatore.
I rossoneri di Serrapica confermano la loro ‘fame’ e continuano a pressare alla ricerca del gol vittoria. Dopo una traversa e un palo di Troiano, il Buccino mette la freccia con Pelosi servito ottimamente da Toiano. Gran partita per l’attaccante volceiano.