Serata emozionante a Roccapiemonte per l’inaugurazione del nuovo spazio per anziani “La Casa di Wilma”. Taglio del nastro del Sindaco Carmine Pagano e del neo Assessore Valeria Pagano che hanno creduto fortemente nella riqualificazione della struttura che si trova in via Carmine Pagano, accanto al plesso delle scuole elementari.
Insieme al Sindaco e all’Assessore, la Presidente dell’Associazione Segnali di Vita Loreta Ciancone e le referenti del gruppo Donne Insieme che organizzeranno eventi e attività all’interno del nuovo centro socio-ricreativo. Prima dell’inaugurazione, un momento di raccoglimento e la benedizione del parroco Don Giuseppe Ferraioli.
Questo il commento del Sindaco: “Ho accolto con grande orgoglio e piacere l’idea di Belisario e Loreta Ciancone di intitolare questo spazio a mia madre perchè era una donna sempre disponibile per gli altri, attiva nel sociale e amorevole.
L’apertura di questo spazio è un altro obiettivo raggiunto dall’Amministrazione che mi onoro di guidare e che continua a dimostrare di essere con i cittadini e tra i cittadini, lavoriamo esclusivamente per loro e per migliorare Roccapiemonte.
Ora non aggiungo altro, perchè sono emozionato e con me certamente i miei fratelli e tutti i miei familiari. Sono certo che questo spazio, grazie a Donne Insieme e Segnali di Vita e di tutti coloro che per esso si sono impegnati e altri che si aggiungeranno, riuscirà a diventare punto di riferimento per il nostro territorio”.