L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver raggiunto un accordo con Harrison Fabricio Muzzy, che andrà a ricoprire il ruolo di Preparatore Atletico della Prima Squadra per la stagione 2023/2024.
Figura di rilievo nello staff tecnico, il preparatore brasiliano vanta importanti esperienze di fama internazionale tra cui le Nazionali di Brasile e Giappone, oltre alle diverse compagini seguite in patria come in tutta Europa, dal Carlos Barbosa al Napoli C5 alla Feldi Eboli, passando per Spartak Moska e Playa de Castellòn.
Spesso i suoi risultati sono stati egregi sui muscoli degli atleti con la casella infortuni muscolari che ha registrato diverse quota zero durante la sua carriera, testimonianza della meticolosità, programmazione e professionalità messe in campo da Muzzy.
“Sono molto contento di tornare a lavorare in Italia, specialmente avendo l’occasione di far parte di un progetto ambizioso come quello dello Sporting Sala Consilina, con cui vorrei fare un percorso di crescita insieme ai miei compagni. Torno in Italia dalla porta principale, la Serie A, grazie ad una società ambiziosa che mi ha subito trasmesso la voglia di puntare in alto.
Grazie ai presidenti Detta e mister Oliva per la fiducia dimostrata nei miei confronti, farò di tutto per ripagarli e speriamo di raggiungere tutti gli obiettivi della società per questa stagione. Un saluto speciale a tutti i tifosi gialloverdi”, le parole di Muzzy al momento della firma.