Si è svolto il 1° Campionato Provinciale Karate FIJLKAM di Salerno presso la Palestra Olimpia sita in Viale della Repubblica – Capaccio Scalo (SA). La Nuova Polisportiva Bellizzi ha fatto incetta di medaglie con 5 Campioni Provinciali medaglia d’oro, 4 Vicecampioni Provinciali medaglia d’argento, 2 Medaglie di bronzo e un quinto posto.
Nel Kata – forme si sono laureati Campioni Provinciali di specialità: Pupella Anna Mercurio per la classe ragazze cinture blu/marroni e Elena Di Nardo per la classe Cadette cinture marroni/nere mentre Vicecampioni medaglia d’argento abbiamo Pisano Nicola per la classe ragazzi cinture colorate e Antonio Siotto per la classe cinture blu/marroni.
Nel Kumite – combattimento si sono laureati Campioni Provinciali Alessia Cucci per la classe ragazze cinture blu/marroni Kg. 42, Domenico Carratù per la classe ragazzi cinture blu/marroni Kg. 40 e Edoardo Noschese per la classe ragazzi cinture blu/marroni Kg. 40 mentre al secondo posto medaglie d’argento abbiamo Giulia Iannaccone per la classe ragazze cinture blu/marroni Kg. 42 e Francesca Di Taranto per la classe esordienti cinture blu/marroni Kg. 52. Ottimi piazzamenti anche per Mariapaola Lamberti e Federica Pisano rispettivamente medaglie di bronzo per la classe ragazze cinture blu/marroni Kg. 42.
Buona anche la prestazione di Mario Pio Mastrogiacomo quinto classificato per la classe esordienti cinture blu/marroni Kg. 40. Su dodici atleti in gara abbiamo vinto 11 medaglie – afferma con orgoglio il Presidente della Nuova Polisportiva Bellizzi Sonia Doto – La società è orgogliosa del risultato e si complimenta con tutti gli atleti e porge un ringraziamento ai Maestri che li seguono con dedizione ed impegno, Antonacchio Pietro e Rosario Mercurio