L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. Il Direttore Petrachi ha sottoscritto un contratto biennale.

La Società ringrazia altresì il Direttore Generale Walter Sabatini e il collaboratore Pietro Bergamini per il lavoro e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali.

Con questo laconico quanto atteso comunicato stampa la società presieduta da Danilo Iervolino, dopo lunga attesa, esce dal letargo ed annuncia il primo colpo in vista del prossimo campionato di serie B. In attesa che si definisca la trattativa per la eventuale cessione del club alla Brera Holdings, un primo segno di vita, importante, è arrivato.

Si attendono le prossime mosse che potranno dire molto sulle intenzioni del Presidente. Intanto la scelta di Petrachi appare molto positiva. Si tratta di un esperto e valido operatore di mercato. Una progettualità che inizia col piede giusto.