Il viaggio introspettivo nei meandri dell’amore assume una nuova visione nell’ultimo brano pubblicato dal cantante cilentano Giovanni Elle, “Per L’amor Di Dio”.
Giovanni Lamberti (in arte “Giovanni Elle”), artista 24enne di Albanella (SA), torna sulla scena musicale dopo la pubblicazione del suo primo brano “Elle Training #1”, lanciandosi nel racconto di una storia d’amore dalle mille sfumature.
L’artista, in collaborazione con la cantante cilentana Chiara Fortunato, pubblica così “Per L’amor Di Dio”, brano prodotto da Rough. La traccia si intreccia in un turbinio di liriche che esplorano ed abbracciano la totalità delle sfumature dell’amore, dalla gioia al dolore, alla confusione e non solo.
Pronto a cogliere ogni singolo accenno di creatività improvvisa, l’artista racconta di come “Per L’amor Di Dio” nasca quasi per caso:
“Stavo cercando una voce che potesse combaciare perfettamente con la mia e quella di Chiara mi è piaciuta sin da subito. Ci siamo conosciuti quasi per caso frequentando lo stesso maestro di canto”
Svolge un ruolo fondamentale Chiara nel videoclip del brano. L’artista cilentana, in un gioco di profonda introspezione, simula la coscienza del protagonista, catturato dai ricordi della sua storia d’amore. Gioia e perfezione lasciano caoticamemte spazio a sentimenti negativi, tanto da sfociare in litigate e nella tragedia finale.
Il brano presenta dei sentimenti travolgenti, in uno scenario che dipinge un amore terreno e poco idealizzato.
Vedi qui il videoclip del brano “Per L’amor Di Dio”
Song Credits “Per L’amor Di Dio”
Cut & edit: Michele Scaramella Cordero
Executive producer: Midnight Club Studio
Title design: Boer Graphics
Music Producer: Rough
Mixed by suits at Midnight Club Studio
Actress: Yhara Landi
Special thanks to: Yvonne Mondany, Francesca Romana Zagaria