Baronissi. Prevista una settimana di prova gratis all’asilo nido comunale. Il delegato all’Istruzione informa: “I genitori potranno testare i servizi erogati e decidere se iscrivere i propri figli”. Per il secondo anno consecutivo, è attiva la promozione ‘una settimana gratis all’asilo nido comunale’.
“Vogliamo dare la possibilità a tanti genitori di testare per sette giorni la gamma e la qualità dei servizi erogati dal personale della struttura – spiega – come si fa quando hai intenzione di acquistare un prodotto nuovo ma prima puoi provarlo gratuitamente per un periodo di tempo. Siamo convinti che dopo una settimana, anche i più diffidenti, avranno modo di apprezzare la professionalità delle operatrici e l’indice d’eccellenza dei servizi”. L’opportunità è valida per il mese di settembre. E’ possibile usufruire della promozione scegliendo una delle seguenti settimane del mese di settembre dalle ore 9,00 alle 12,00:
da lunedì 9 a venerdì 13
da lunedì 16 a venerdì 20
da lunedì 23 a venerdì 27
I piccoli saranno integrati al gruppo e potranno partecipare a tutte le attività quotidiane svolte dalle operatrici nei diversi spazi di gioco presenti: angolo attività motorie; angolo gioco simbolico; angolo attività espressive; angolo pasticcione; angolo “pulcini; angolo “topolini”; angolo morbido; orto didattico. Sarà possibile registrare l’iscrizione gratuita direttamente presso l’asilo nido “Arcobaleno” sito in Via Berlinguer (fraz. Sava) nel giorno di presentazione.