Pontecagnano. Grande successo per la prima edizione dell’iniziativa ‘Golden Baby Day’ che si è tenuta domenica 8 settembre presso il centro sportivo Golden Goal.
La manifestazione che ha visto protagonisti i bambini ed il loro divertimento, ha avuto inizio alle 18 e si è protratta fino a tarda sera, grazie alle diverse esibizioni sportive, l’intrattenimento degli animatori, gli stand degli sponsor ed i gustosi menù del Golden Pub. Con ingresso gratuito i visitatori hanno ricevuto gadgets, ed iscrivendosi all’info point hanno partecipato ad un’estrazione per vincere i premi messi in palio dagli sponsor.
La serata è stata animata dalla simpatia e dalla professionalità di Antonello Castelluccio. Le dimostrazioni delle discipline sportive sono state a cura di varie associazioni del territorio. Il calcio era presente con l’U.S. Faiano; il judo con Olimpica Judo, la danza con New Arte Danza, la pallamano con l’associazione Pallamano, il basket con Basket Virtus Pontecagnano e la pallavolo con Volley Project Pontecagnano. Luca Coppola, proprietario di Golden Graphic, è l’ideatore di questa iniziativa.
Entusiasta l’ideatore ed organizzatore Luca Coppola che ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto della riuscita della prima edizione, i bambini si sono divertiti molto grazie a tutte le attrattive presenti. L’arrivederci è alla prossima edizione, e già si pensa a due giornate invece di una come questa volta. Le 500 presenze di domenica testimoniano l’apprezzamento per l’iniziativa da me fortemente voluta”.