Salerno. Sono state sospese, su richiesta della Provincia di Salerno, le modifiche in riduzione dei programmi di esercizio relativi ai servizi extra-urbani che la CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. in Liquidazione avrebbe reso operative a partire da domenica 6 ottobre. Revocata la soppressione delle corse dei servizi festivi in ambito provinciale.
“Recependo le nuove indicazioni pervenute dalla Provincia di Salerno con nota n.230888 del 3 ottobre – ha spiegato il Direttore generale Antonio Barbarino – abbiamo sospeso le variazioni ai servizi extra-urbani che erano state precedentemente autorizzate dall’Ente concedente ed abbiamo diramando questa mattina un nuovo avviso all’utenza per comunicare che a far data da domenica 6 ottobre sarà progressivamente attuato un altro programma di ridimensionamento dei servizi in ambito provinciale”.
Tale programma prevede:
– la soppressione del servizio festivo urbano del comune di Pontecagnano, che riguarda, nello specifico, i collegamenti della linea 51 (Pontecagnano-Faiano) e delle linea 52 (Pontecagnano-Picciola).
– la soppressione delle seguenti corse serali della linea 7 Stazione Fs- Università
Da Stazione FS: ore 18.30, 20.35, 22.40
Da Università: ore 19.30, 21.35, 23.40