Si può vincere e non essere contenti? Sì, se alleni il Pro Pagani è possibile. L’allenatore Michele Califano nonostante il successo per 2-1 ottenuto contro il Mons. Prochyta si mostra alquanto polemico. Il mister non nasconde il proprio rancore nei confronti della società: “Dieci punti in quattro giornate sono senz’altro una partenza molto positiva. Per quanto mi riguarda siamo in regola coi programmi ambiziosi d’inizio stagione. Ma evidentemente non è così per la società, che s’aspettava il pieno di vittorie e non ha digerito il pareggio di Pimonte. In settimana – sottolinea – chiederò un incontro per mettere in chiaro tutti gli aspetti”.
Per un match giocato sebbene con risvolti polemici ce n’è un altro non disputato affatto: Fontanelle-Angri è stato rinviato perché il pulman angrese non è riuscito a raggiungere lo stadio.
Dalla società il presidente Giovanni Ferrara fa sapere che a breve manderà un comunicato alla Lega per evitare la sconfitta a tavolino. In settimana è attesa la decisione del giudice sportivo.
Completano il quadro della giornata la vittoria del Real Vallo sul Valdiano 3-2, il successo del Cilento sul Real Agropoli 0-1, quello del Costa D’Amalfi sulla Rocchese 2-1 e quattro pareggi: Intercasali – Evoli 1-1, Ebolitana-Volcei 0-0, S.Vito Positano – Anacapri 0-0, Miranda-Giffonese 0-0.
A guidare la classifica è l’Atletico Vesuvio a 12 punti seguito dalla Juve Pro Poggiom. 10 e il Pro Pagani 10.