Battipaglia. Nei prossimi giorni verrà lanciata una simpatica iniziativa nata dalla collaborazione tra Techmania e Nato in Italia.
L’azienda sartoriale, guidata da Entonj Carrano, conduce sulla propria fanpage una campagna promozionale scegliendo periodicamente quali testimonial, personaggi famosi del territorio provinciale che si siano distinti nell’ambito culturale, sportivo, istituzionale o imprenditoriale.
Per la prossima campagna sarà il CEO di Techmania, Andrea Milite a prestare il proprio volto come testimonial in un connubio di grande attualità tra brand emergenti della zona.
“Crediamo fortemente, in linea con il nostro obiettivo di glocalizzazione, che la collaborazione con altre eccellenze del nostro territorio possa produrre vantaggi reciproci e per questo ho accettato ben volentieri di aderire a questa simpatica iniziativa” ha commentato il 28enne amministratore di Techmania, richiamando l’invito alla sinergia tra imprese del territorio lanciato nei giorni scorsi dal consulente Roberto Napoli.