PapaleoRavello. In arrivo la terza edizione della rassegna cinematografica all’auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, dove fino al 31 ottobre è possibile ammirare la mostra fotografica ‘Un secolo di curve eleganti’ e l’installazione ‘Testimoni’. Ad inaugurarla lunedì 28 ottobre, alle ore 20.30, saranno gli attori Rocco Papaleo e Giovanni Esposito, i quali saranno i protagonisti di un incontro con il pubblico presentato da Remigio Truocchio, direttore artistico del progetto.

“Siamo felici”, ha commentato il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, “che tutti i nostri sforzi per riportare il grande schermo in costiera amalfitana siano ricompensati dall’affetto del pubblico, dall’interesse delle case di produzione e dalla disponibilità degli artisti”.

Seguirà la proiezione del film ‘Una Piccola Impresa Meridionale‘, diretto da Papaleo, che vede Esposito tra i protagonisti. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo del regista di ‘Basilicata Coast to Coast’, verrà proiettata anche mercoledì 30 ottobre e giovedì 31 ottobre, alle  ore 21, e sabato 2 novembre alle ore 19 e alle ore 21.30.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi all’Azienda di Soggiorno di Ravello al recapito telefonico 089857096 o consultare il sito www.cinemaravello.it.