Fermagli preziosi, cerchietti scintillanti, clip-gioiello che rendono unico il look da red carpet delle celebritie e possono diventare l’accessorio perfetto per l’hairstyle di ogni sposa.
Se avete deciso di regalare un tocco di luminosità al vostro bridal hairstyle, lasciatevi ispirare dalle “teste” delle star e copiate a modo vostro i loro preziosi segreti di look.
Se, ad esempio, avete già in mente un “raccolto”, provatelo in versione “volumizzata” e mettetelo in evidenza con un fermaglio di strass e pietre come fa la splendida Scarlett Johnasson.
Oppure dategli un po’ di luce come fa la bella Keira Knightley che sceglie piccole stelle gioiello per illuminare la sua acconciatura.
Siete innamorate del look Anni Venti? Basta sistemare i capelli con onde realizzate con il ferro, il resto lo fanno gli accessori. Fermagli tempestati di strass e cristalli vi trasformeranno in favolose vamp di un tempo come Vittoria Puccini e Drew Barrymore
Fan del cerchietto? Scegliete quello in versione “dea greca” come quello di Charlize Theron!
Siete una sposa shabby chic? Il modello giusto da seguire è quello dell’attrice Milla Jovovich.
Ricordate: emulare le star va benissimo per afferrare le nuove mode e portarle all’altare, ma dovete sempre personalizzare ogni acconciatura con il vostro gusto e il vostro modo di essere!