Mercato San Severino. Ultimati i lavori di manutenzione della Caserma della Compagnia dei Carabinieri.
“I lavori – ha spiegato il Sindaco Giovanni Romano – hanno riguardato le condizioni di sicurezza della rimessa dei veicoli di servizio della Caserma. Gli interventi sono stati necessari a causa del degrado della pavimentazione sovrastante e della struttura portante del solaio. L’Amministrazione Comunale, sollecitata dal Comandante della Compagnia, Capitano Rosario Basile, ha ritenuto indispensabile l’ intervento.
La ristrutturazione ha eliminato il pavimento in piastrelle e lo ha sostituito con un pavimento di tipo industriale.
Inoltre si è provveduto a consolidare il solaio della rimessa, alla sistemazione degli areatori del piano seminterrato, alla sistemazione delle grondaie e all’ adeguamento dell’ accesso dei disabili nonché alla verniciatura delle inferriate.
“Il completamento in tempi brevi dei lavori – ha proseguito Romano – è il segnale dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale presta alle istituzioni presenti sul territorio nella convinzione che solo attraverso rapporti di sinergia e di collaborazione è possibile ottenere risultati positivi nell’interesse della comunità”.
“In particolare – ha concluso il primo cittadino – cerchiamo di essere sempre pronti alle esigenze dei nostri Carabinieri la cui preziosa e costante opera sul territorio comunale è garanzia di rispetto della legalità e di sicurezza per la nostra popolazione. Il loro lavoro è un elemento fondamentale di attrattività per le imprese per uno sviluppo economico e sociale sano”.