Capaccio. Si terrà il prossimo 15 novembre, alle ore 18:00, presso il centro congressi dell’Hotel Ariston di Paestum, il Premio Internazionale “In Caritate Servire”, istituito dall’associazione onlus “E ti porto in Africa”, presieduta dal medico capaccese Vincenzo Mallamaci.
Il riconoscimento, che premia personaggi impegnati a livello internazionale nell’aiuto concreto ai più poveri, quest’anno sarà consegnato a Paolo Brosio, per gli aiuti profusi a favore dell’orfanotrofio di Medjugorie, e Padre Michele Vassallo, presidente internazionale “Servi di Cristo Vivo”, per il suo seminario realizzato in Camerun. All’appuntamento, coordinato dal giornalista Guido Carione, interverranno, inoltre, il sindaco di Capaccio Paestum, Italo Voza, la Presidente Vicario Regione Campania Associazione “E ti porto in Africa”, Rita Zimmermann, il presidente della Pro Loco di Capaccio, Giuseppe Caceci, Mario Miano, in rappresentanza della Provincia di Salerno ed il direttore della BCC Aquara, Antonio Marino.
La consegna dei riconoscimenti, che verrà consegnato inoltre anche a Papa Francesco il 27 novembre prossimo, sarà effettuata dallo stesso presidente dell’associazione onlus di Capaccio, Vincenzo Mallamaci.
L’ingresso è libero.