hashishSarno. Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Sarno hanno arrestato un 46 enne, G. M., originario  di Sarno, già noto alle forze dell’ordine per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma e munizioni.

Le indagini dei poliziotti sono partite a seguito di alcune segnalazioni riguardanti la presenza dell’uomo nei pressi degli istituti scolastici sarnesi. Dopo appostamenti e pedinamenti  sono state fermate, controllate e perquisite 15 persone, tra cui alcuni minorenni, e il 46enne poi arrestato.

Stamane nell’abitazione dell’uomo inoltre sono stati rinvenuti, tra alcuni vestiti in un cassetto dell’armadio, mezzo panetto di hashish di 77 grammi, un bilancino di precisione, un coltello ed altri oggetti utili per confezionare la droga in dosi pronte per essere vendute singolarmente. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato anche una pistola calibro 8, 5 cartucce e circa 4mila euro in contanti, probabilmente il provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria per essere sottoposto, nella giornata di domani, a rito direttissimo.