Eboli. Replica piccata da parte del consigliere comunale Pietro Mazzini, capogruppo di Eboli Libera, ai consiglieri comunali del nuovo Psi: Massimo Cariello, Fido Santo Venerando ed Ennio Ginetti che l’avevano accusato nei giorni scorsi di ombre nell’assegnazione dei lavori pubblici.
“Non ci tiriamo indietro – dice Mazzini in una nota – non abbiamo nulla da temere e non abbiamo alcun problema a fornire gli elenchi delle ditte incaricate dall’Ente, e quant’altro verrà chiesto dall’opposizione, che ha scelto di fare leva sui cittadini attraverso i mezzi della propaganda, con cui cerca di screditare l’operato di questa amministrazione.”
Un’accusa secondo il consigliere priva di qualsiasi considerazione perché posta in essere da chi a sua volta ha molto da spiegare
“Da che pulpito viene la predica! – sottolinea Mazzini – proprio l’ex consigliere provinciale Cariello getta ombre e dubbi sull’affidamento dei lavori pubblici. Proprio lui, ex assessore provinciale, componente di una giunta in cui molti sono stati travolti dallo scandalo per illeciti nell’ambito dell’affidamento dei lavori pubblici, è oggi sui giornali a fare la morale a tutti, ergendosi a paladino della giustizia”