pegasowebEboli. A partire dal 4 dicembre il Comune ha attivato un servizio di e – governement che consente ai cittadini di accedere alle proprie informazioni anagrafiche ed elettorali. Il servizio prende il nome di Peg@soWeb. Questo permetterà di ottenere documenti ed informazioni, utilizzando internet comodamente da casa.

Il servizio è disponibile nella sezione dedicata del sito istituzionale dell’Ente: www.comune.eboli.sa.it. Per accedere al servizio i cittadini interessati, al termine della procedura di registrazione sul sito, dovranno stampare il contratto che, opportunamente sottoscritto in maniera chiara e leggibile, potrà essere consegnato, o inviato a mezzo posta, unitamente ad una fotocopia della carta d’identità, all’ufficio servizi demografici, presso la Galleria dei servizi in via Nazionale, 88/89, 84025 Eboli (SA), entro 30 giorni dalla registrazione on line.

In alternativa è possibile inviare detta documentazione anche all’indirizzo di posta elettronica:  pegasoweb@comune.eboli.sa.it. L’avvenuta abilitazione all’utilizzo del servizio sarà confermata con e-mail, che verrà inviata all’indirizzo indicato dall’utente al momento della registrazione. In tal modo, si potrà accedere a tutte le informazioni relative alla propria situazione familiare ed elettorale, utili per procedere alla compilazione guidata dell’autocertificazione.