Vallo di Diano. La candidatura di Settimio Rienzo è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Usano toni entusiastici i “Rinnovatori Democratici del Vallo di Diano” nel sostenere il membro della lista a sostegno della candidatura a segretario nazionale di Matteo Renzi in vista delle primarie dell’ 8 dicembre.
“Il nome di Rienzo – scrivono in una nota i Rinnovatori – è il riconoscimento del grande lavoro che portiamo avanti da oltre un anno. La posizione in lista del candidato per il Vallo di Diano non è assolutamente una posizione che ci accontenta. I veti incrociati ed il modo di fare arrogante hanno ancora una volta prevalso sulle ragioni di un territorio”
Non manca un appello all’unità per vincere i personalismi
“Il vero cambiamento deve avere a cuore l’interesse dei cittadini del Vallo di Diano e non dei singoli. Non è il candidato del territorio che fa e farà la differenza, ma la forza con la quale il Vallo di Diano esprimerà una posizione unitaria e vincente. Solo così potremmo invertire questa tendenza e portare la nostra terra al centro del dibattito e delle scelte politiche”