Sarno. Ieri mattina una delegazione di genitori degli alunni del II Circolo-Plesso Serrazzeta, ha incontrato al Palazzo Municipale il Vice-Sindaco ed Assessore alle Attività Produttive Francesco Squillante, l’Ass. alle Politiche giovanili Alfredo Mandola e il Consigliere comunale Domenico Crescenzo per porre fine al problema del riscaldamento delle aule dell’Istituto, causato dal guasto di un pezzo della caldaia a metano.
Il Vice-Sindaco Squillante, dopo un colloquio con le mamme e con i Responsabili dei Settori dell’Ente competenti, ha rassicurato i genitori presenti: il guasto verrà riparato entro la metà della settimana prossima; intanto, è stata trovata una soluzione alternativa grazie all’utilizzo di un ulteriore generatore di energia.
Pertanto, Squillante ha affermato: “Siamo contenti di essere riusciti subito a venire incontro alle esigenze dei genitori, i quali giustamente erano preoccupati; assicuriamo loro la celerità dell’intervento. Intanto, grazie ad una soluzione temporanea, domani i bambini saranno regolarmente a Scuola.”