Da quanto era emerso sui social network mercoledì sarebbe stata la Giornata dei “saluti” per il Ragusa all’Aldo Campo, dove tutti i giocatori del Ragusa Calcio si sono salutati, rendendo così a tutti gli effetti una società “fantasma impossibilitata adesso anche da un miracolo ad andare domenica ad Agropoli. Ma la situazione è in continua evoluzione infatti, a quanto pare i tifosi del Ragusa non ci stanno a vedere fallire la propria squadra.
Proprio ieri si è tenuta, infatti, una grande dimostrazione degli ultras del Ragusa che sul tardo pomeriggio si sono recati al Comune per l’ultimo, disperato,tentativo per salvare la propria squadra.
I tifosi hanno richiesto ed ottenuto l’incontro con il Sindaco Federico Piccitto e con il Vice sindaco Massimo Iannucci i quali appresa la delicata situazione si stanno mobilitando in queste ore per salvare la società.
Ora si spera in loro affinché facciano qualcosa per salvare il salvabile. Per ora non resta che aspettare l’incontro di domenica allo stadio Guariglia.
Alessandra Agrello