La Galeno Hippo Basket Salerno lunedì sera affronterà una gara molto importante per il suo cammino nel Campionato di Promozione Maschile. La sua avversaria è la Pallacanestro Ariano, compagine che in classifica ha due punti frutto della vittoria in casa del Basket Lioni con il risultato di 49-57.
Gli avellinesi hanno sin qui disputato un campionato simile a quello dei granata, anche se le loro sconfitte sono risultate sempre pesanti dal punto di vista del risultato finale. I tiratori scelti di Ariano sono Simone Ferriero, un under che sinora ha realizzato 43 punti e Giuseppe Manzo classe ’82 che ha messo a segno 42 punti. La partita è da non toppare per entrambe le compagini, con i ragazzi di Marcello Capuano concentrati per l’intera settimana. I salernitani quindi sperano nel calore di tutti gli appassionati di basket salernitano, perchè il loro sostegno potrà essere fondamentale.
La gara si svolgerà lunedì 2 Dicembre alle 21 presso il PalaSilvestri di Matierno e sarà diretta dai signori Muccioli Alessandro Raniero di Fisciano e Sabbetta Vincenzo di Baronissi.