Per il campionato di serie D – Girone I, domenica scendeno in campo le tre salernitana contro altrettante calabresi: la Cavese è in trasferta a Gioia Tauro; l’Agropoli sarà ospite in casa del Comprensorio Montalto; torna tra le mura amiche la Battipagliese che attende l’Hinterreggio.
I metelliani, nella gara Nuova Gioiese-Cavese, confermano il tridente offensivo Pisani, De Rosa e Palumbo. Mister Chietti cercherà da subito di impostare il proprio gioco. Novità potrebbero vedersi a centrocampo e in difesa: possibile l’impiego di Piscopo e Sergio.
Per l’Agropoli importanti novità nella rosa: dopo l’arrivo dell’attaccante Gaetano Manco, si aggiunge l’annuncio dell’ingaggio dell’ex bianconero D’Avanzo. Dopo i 3 punti conquistati a tavolino contro il Ragusa e i probabile che arriveranno la prossima giornata contro il Licata, l’Agropoli penserà a fare il suo gioco nella trasferta di Montalto.
Allo stadio Pastena arriva l’Hinterreggio. Mister Squillante ha l’intera rosa a disposizione, tranne lo squalificato Anzalone. La Battipagliese, dopo gli arrivi di Gatta e Itri, vuole continuare a far bene e a regalare emozione al pubblico di casa.