Salerno. Il Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha nominato il consigliere Massimo D’ Onofrio assessore al Turismo, secondo la delega del predecessore Costabile D’Agosto, e il già assessore della giunta Cirielli, Mario Miano, assessore con deleghe all’ Agricoltura, Foreste, Incendi boschivi e Tutela degli Animali.
“Desidero ringraziare il presidente Antonio Iannone – queste parole dell’assessore provinciale al Turismo, Massimo D’Onofrio– per la fiducia accordatami. Un incarico prestigioso che intendo onorare con impegno e dedizione per valorizzare la nostra provincia, terra ricca di storia, di testimonianze artistiche e di eccellenze paesaggistico-ambientali”.
“Riprenderò la delega – ha aggiunto l’assessore provinciale all’Agricoltura, Mario Miano – all’insegna della promozione e della difesa delle produzioni salernitane (22 certificate dall’Unione Europea). L’obiettivo principale sarà la creazione di una rete tra i maggiori attori del comparto Agricoltura per consegnare al territorio una certificazione di qualità che garantisca la salubrità e la sicurezza dei nostri prodotti”.