Giffoni Valle Piana. Continua il progetto “I luoghi dell’Arte per l’Arte e la Cultura“. Anche quest’anno l’Associazione Angelo Azzurro organizza con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, di Giffoni Experience, dell’Associazione Borgo di Terravecchia e del Gal Colline Salernitane, l’annuale appuntamento con il Concerto di Natale “Nativitas“, giunto alla quinta edizione.
Il concerto, curato dal maestro Luca Gaeta con Orfeo Ensable, si terrà domenica 23 dicembre 2013, alle ore 19.00, nella chiesa di Sant’Egidio, al Borgo di Terravecchia. Il quartetto diretto dal M° Luca Gaeta (violino) e composto da M° Erica Moffa (violino), M° Annabruna Corrado (violoncello) M° Mirella Loredana Cozzi (arpa), si esibirà in un repertorio che spazierà dalle musiche classiche alle più belle della tradizione natalizia.
Il ricavato della serata ed i fondi raccolti durante le festività natalizia andranno donati all’Associazione Abbraccio Onlus di Salerno, organizzazione di volontariato e senza scopo di lucro, fondata a Salerno nel 2005 che si prefigge di dare ascolto al disagio di coloro i quali vivono una condizione di solitudine e di costruire nuovi percorsi di vita verso l’agio.