Pontecagnano Faiano. Dopo il successo dello scorso anno, torna la cerimonia dedicata all’Epifania, dedicata alla memoria di tutti i giovani della città. L’evento si terrà domenica 5 gennaio alle ore 19,00, all’interno del cimitero comunale di Pontecagnano Faiano. La serata prevede una solenne celebrazione eucaristica in suffragio officiata dal parroco Don Paolo Carrano. Saranno anche consegnate candele ai presenti per commemorare i defunti.
Intanto a Faiano continuano gli eventi di chiusura del periodo natalizio: il 5 gennaio a partire dalle ore 19,30 negli spazi della Scuola Media “Moscati”, si svolgerà la tombolata “Faiano in… calza per la solidarietà” promossa dalla Fondazione “Piergiorgio Avagliano”. Il 6 gennaio la stessa struttura dalle 15,00 alle 21,00 ospiterà l’iniziativa “Befana…insieme” promossa dall’Associazione “Insieme per la Città”.
Il 5 e 6 gennaio le repliche della rappresentazione del Presepe Vivente, con corteo dei Re Magi il giorno 6, in località Sant’Antonio nell’incantevole scenario della Masseria Morese a partire dalle ore 18,00. L’appuntamento è organizzato dalla Parrocchia Sant’Antonio da Padova e dall’Oratorio “Nuovi Orizzonti”.