Salerno. Ha ottenuto un grande successo la diretta televisiva del programma di Rai Uno “La Prova del Cuoco” collegato in diretta con Salerno nella serata dell’Epifania. Una villa incantata affollatissima di persone del salernitano per assistere alla simpatica gara culinaria, nello scintillante contesto delle Luci d’Artista, catturando l’attenzione di milioni di spettatori in Italia e nel Mondo.
“Una bella serata – commenta il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca – che ha mostrato alla vasta platea televisiva la bellezza della città di Salerno e delle sue Luci d’Artista. Continuiamo a lavorare per promuovere la nostra comunità ed il nostro territorio attraverso gli eventi, i gusti ed i sapori, l’artigianato, le bellezze artistiche, la capacità di accoglienza”.
Il Comune di Salerno rivolge alla conduttrice Antonella Clerici, ai conduttori e protagonisti del collegamento, agli Autori ed allo staff tecnico, a quanti hanno contribuito al successo della manifestazione apprezzamento e cordiali ringraziamenti.