Policastro Bussentino. L’ Associazione Culturale “Scarenz” ha indetto il concorso “Muse” per componimenti teatrali, racconti brevi e lunghi e poesie a tema libero. Il termine di invio delle opere al concorso è fissato al 15 marzo.
Gli autori dovranno inviare i dattiloscritti in due copie: una, cartacea, al seguente indirizzo: ASSOCIAZIONE CULTURALE SCARENZ – Concorso – C.da Isca Molino 1, 84067 Policastro Bussentino (SA) tel.393349981104; l’altra, via email all’indirizzo elettronico concorso@scarenz.it . La quota di partecipazione è di 10 euro da versare con assegno circolare intestato a: Associazione Culturale SCARENZ. oppure al c/c bancario n.101847377. La partecipazione al concorso è gratuita per tutti gli under 20.
I vincitori (uno per sezione) saranno premiati con una targa, un diploma, una breve recensione e la pubblicazione gratuita dell’opera che sarà sottoposta ad uno specifico contratto tra l’Associazione e l’autore dell’opera. Gli eventuali menzionati saranno premiati con targa e diploma.
http://editore.scarenz.it/iniziative/index