Scattati 25 divieti di assistere a manifestazioni sportive a danno di altrettanti tifosi della Salernitana. L’emissione dei Daspo si è resa necessaria in seguito alla partita giocata lo scorso 18 dicembre contro il Frosinone.
I supporter granata furono bloccati al casello del capoluogo ciociaro e trovati in possesso di biglietti non validi per assistere all’incontro.
I tagliandi secondo chi indaga furono acquistati in maniera irregolare presso alcune ricevitorie dell’ hinterland salernitano. Il sistema informatico che avrebbe dovuto impedirne l’emissione, per cause ancora da accertare, non funzionò.
Altre 50 persone sempre in quell’occasione evitò invece i controlli autostradali dirigendosi in via Aldo Moro. Secondo la ricostruzione degli investigatori la loro intene era quella di scontrarsi con i tifosi avversari al termine dell’incontro. Per loro fanno sapere dalla Digos, sono ancora in corso le procedure di identificazione”
Sul fronte strettamente sportivo invece si registrano ore di grande attesa.
E’ in corso un incontro tra i due presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per decidere sulle sorti dell’allenatore Perrone e su probabili innesti in squadra. Dato il carattere notoriamente irruento di Lotito è davvero difficile prevedere l’esito.