Mercato San Severino. La voce del sindaco Giovanni Romano si unisce a quella dei cittadini di Mercato San Severino che lamentano disservizi negli uffici di Poste Italiane della frazione di Sant’ Eustachio.
“Sono costretto” – scrive Romano in una lettera indirizzata alla Direzione provinciale – “a rappresentare, per l’ennesima volta, l’inefficienza del servizio relativo alla consegna della corrispondenza che, in alcune frazioni, in particolare a Sant’ Eustachio, avviene in modo saltuario con gravi conseguenze per l’utenza alla quale non è garantita la consegna delle fatture delle utenze domestiche. Chiedo, pertanto, nell’ interesse della popolazione amministrata, che venga ripristinato il regolare servizio. Abbiamo segnalato più volte il disservizio ai responsabili di Poste Italiane ma, purtroppo, dobbiamo prendere atto che niente è stato fatto per assicurare l’efficienza del servizio. I cittadini sono indignati e, quotidianamente ci segnalano disguidi che comportano conseguenze per i nuclei familiari, soprattutto per i pagamenti delle bollette”.
Conclude sindaco Giovanni Romano: “Ci stiamo impegnando da tempo per risolvere questa criticità e, pertanto, ci auguriamo che le Poste Italiane prendano in seria considerazione l’opportunità di adottare provvedimenti tali da risolvere in maniera definitiva l’increscioso problema”.