Dario Vuolo - Arechi SuystemSalerno. Doppio impegno in terra siciliana per la 4X4 System Arechi. Sabato 18 alle ore 13:30 il team salernitano per la 2ª giornata di andata del Campionato nazionale di serie B sarà di scena a Siracusa ospite del Circolo Canottieri 7 Scogli. Partita non semplice per la 4X4 che reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro la Waterpolo Bari affronterà l’altra seria candidata al salto di categoria.

”La partita sulla carta è proibitiva – dice mister Citro –  però è chiaro che noi scenderemo in acqua per fare bella figura  e tentare comunque di giocarcela. Non potrò contrare sulla rosa al completo stante le assenze del capitano Marco Storniello, che sconta la seconda ed ultima giornata di squalifica, di Marco Iannicelli ancora assente per motivi familiari e del mancino Ferdinando Gargiulo, fuori per scelta tecnica. Spero di recuperare Gaetano Baviera alle prese con l’influenza ”. La squadra è partita alle ore 15:00 di oggi venerdi 17, con pernottamento a Catania e spostamento per Siracusa nella tarda mattinata di sabato mattina.

Domenica 19 gennaio per la 1ª giornata di andata del Campionato Nazionale Under 17 la 4X4 System sarà impegnata alle ore 13:00 alla piscina Zurria di Catania contro il Nuoto Catania. Esame importante per i ragazzi di Citro che si troveranno ad affrontare una delle favorite al passaggio del turno. Nel team arechino è certa l’assenza dell’altro mancino Gargiulo (Pierpaolo, da non confondere con Ferdinando) causa una lussazione alla spalla destra, mentre si spera, come detto in precedenza di recuperare Gaetano Baviera. La squadra Under 17 partirà in nave sabato pomeriggio alle ore 14:00, con arrivo previsto a Catania alle ore 23.00 circa.