Capaccio. Verranno premiati mercoledì 29 gennaio, alle 20, nell’Hotel Cristallo, gli atleti di Capaccio che, durante lo scorso anno, si sono distinti nelle loro discipline sportive. Ad assegnare le medaglie al merito sportivo Poseidone sarà l’amministrazione di Italo Voza; l’iniziativa è stata curata dal consigliere delegato allo sport Franco Sica.
Verranno consegnati attestati di merito a tutte le società sportive che operano sul nostro territorio e le tipiche medaglie (realizzate dall’architetto Italo Cerullo proprio per questo evento) rappresentanti il Dio Poseidone, a cui è ispirato il nome della manifestazione, agli atleti che hanno ottenuto piazzamenti eccellenti in gare regionali e nazionali. Il consigliere Franco Sica ha spiegato che “verranno consegnate targhe a coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito alla promozione dello sport a Capaccio Paestum. Inoltre durante la serata sarà ufficializzata la nascita del gruppo sportivo della polizia locale con la presentazione del logo ufficiale e del direttivo”. Verrà anche presentato l’album delle figurine sportive dedicato alle società e agli atleti di Capaccio Paestum.
Il sindaco Voza ha commentato: “E’ un riconoscimento che assegniamo per il secondo anno consecutivo, è un modo per gratificare i nostri atleti, incentivare la partecipazione alle discipline sportive e valorizzare tanti giovani del nostro comune che tengono alto il nome di Capaccio Paestum”.