La prima trasferta del girone di ritorno, riserva una gara impegnativa per la squadra di Mister Gallotta in terra emiliana contro lo Scandiano.
La squadra di casa, quarta in classifica con 19 punti ed una gara in meno disputata, reduce dall’ultima vittoria contro l’Amatori Vercelli e dal turno di riposo scontato lo scorso sabato, affronterà la squadra eburina con l’esperienza e la determinazione di una squadra di alta classifica.
Ci vorrà una SUPER Cresh Eboli fuori da qualsiasi previsione per impensierire lo Scandiano e per cercare di portare a casa qualche punto prezioso che possa almeno far allontanare quelle posizioni di bassa classifica.
“Gara sulla carta da 1 fisso – commenta mister Gallotta nel pregara – ma dopo la sconfitta casalinga contro il Castiglione mi aspetto una prova di carattere. Ormai si lavora in prospettiva e le prossime 9 partite serviranno soprattutto per capire su chi puntare nella prossima stagione. Scandiano è ancora in corsa per le primissime posizioni.
La Cresh Eboli – conclude Gallotta – ha altri obiettivi : continuare nel progetto di diffusione della cultura dell’hockey sul territorio attraverso un campionato importante come quello di serie A2, lanciare i giovani del vivaio e costruire un gruppo competitivo per le prossime stagioni “.