Vallo della Lucania. Nell’ambito del Progetto di Educazione Alimentare “MensAmica”, il sindaco Aloia ha istituito la Commissione Mensa per il servizio di refezione scolastica delle Scuola Primaria e Materna della Direzione Didattica Statale della zona.
La commissione, in carica per tutto l’anno scolastico, dovrà verificare il gradimento dei bambini, la qualità del servizio, con eventuali assaggi, e la corretta applicazione del Progetto di Educazione Alimentare elaborato dall’Amministrazione. Tale commissione, composta da docenti e genitori volontari nominati dai propri organi di rappresentanza e da una rappresentante del Comune, rimarrà in carica fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso.
I Componenti della Commissione sono: Carmine Mainenti, rappresentante dei genitori, con il ruolo di Presidente, Luigina Palladino, rappresentante del Comune di Vallo della Lucania, nel ruolo di Segretaria, Maria Teresa Chirico, rappresentante dei docenti Scuola Materna, Anella Morrone, rappresentante dei docenti Scuola Primaria. Mentre i rappresentanti dei genitori sono Aurelia Aloia, Daniela Gialluccio, Daniela Marchetti, Francesca Morelli, Sonia Oricchio.