Sanza. Ancora una ciaspolata sulla soffice neve del monte Cervati, ancora emozioni e tanta allegria. Dopo la passeggiata dello scorso 23 febbraio, la pro loco di Sanza in collaborazione con il Comune, ha riproposto la “ciaspolata sullla neve del Cervati”, una suggestiva e rilassante escursione sulla vetta più alta della Campania, dipinta di bianco dalla neve che in questo periodo esprime tutta la sua fragranza.
Un viaggio tra la vegetazione vergine e pura, uno scenario surreale che, per un attimo distoglie dalla fredda e ostinata quotidianità. Da “Ruscio” fino al santuario della Madonna della Neve, km di sana e profumata natura.Una cornice maestosa, un percorso inedito che, con le ciaspole ai piedi ha il sapore del selvaggio.
“Ringrazio tutti i partecipanti – dichiara il presidente della Pro Loco Nicola Manduca – il nostro obiettivo è quello di fare sempre meglio, riproporre negli anni la ciaspolata sulla neve, integrandola con altre iniziative, per vivere e valorizzare la bellezza del monte Cervati”.
A.C.