Agropoli. Giovedì 27 si terrà l’incontro: “Distretto Turistico Cilento Blu- Le opportunità previste per gli operatori del settore”, nella sala consiliare del Comune.
Il convegno, il cui inizio è stato previsto per le ore 16.00, è stato promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Costiera Cilentana. Tra coloro che interverranno: il sindaco Franco Alfieri, Andrea Nastro vicepresidente dell’Associazione Operatori Turistici, Mimmo Iannazzone presidente Distretto Costiera Cilentana e Felice Russillo parte dell’assistenza tecnica al distretto.
Il tema principale sarà il turismo, inesauribile risorsa su cui il nostro territorio continua ad investire, cercando di proporre soluzioni per riqualificare l’offerta e migliorare l’efficienza dei servizi. Allo stesso tempo si parlerà delle imprese locali, operanti nel settore turistico e della valorizzazione territoriale, incentivandone il sostegno, anche attraverso sgravi fiscali, agevolazioni e procedure per snellire iter amministrativi/finanziari.