Salerno. Girone D della Promozione Campana. In vantaggio la squadra di Tudisco è rimontata in casa dell’Intercasali. Bene il Real Pontecagnano che, adesso, vede la speranza di giocare lo spareggio promozione.
Prove tecniche di suicidio! Il Valdiano ce la sta mettendo tutta per non vincere un campionato che l’ha vista sempre al comando. La squadra di Tudisco va in vantaggio con Lamattina, poi viene raggiunta nel finale dai padroni di casa. Sorride il Real Pontecagnano che, come nelle attese, vince con l’Ebolitana. La Giffonese tiene il passo e con doppietta di Vaccaro espugna il “San Martino”, scippando il terzo posto al Costa d’Amalfi. Adesso la Giffonese è l’unica speranza del Valdiano. Vaccaro e compagni soltanto ottenendo un risultato positivo contro il Real Pontecagnano potrebbe garantire a Morea e compagni di vincere il torneo (ma bisogna vincere contro il Real Agropoli) senza passare dai play out.
In coda lascia l’ultimo posto l’Evoli che batte il Picciola in rimonta. Sconfitta pesante per il Real Vallo in casa della Temeraria mentre la vittoria 4-0 del Real Agropoli sul Volcei mette in seria difficoltà l’Olympic Salerno, sconfitto dal Cilento. I biancorossi adesso sono quintultimi e rischiano di dover giocare la post season. Aspetta i verdetti dei play out anche il Miranda sconfitto dalla Rocchese.
G.O.