Salerno. Ancora una vittoria al fotofinish per l’Under 15 allenata da Luca Malinconico. Alla “Vitale” importante successo per la squadra campana, che supera a fil di sirena la resistenza dei pari età del San Mauro.
La Rari esce alla distanza aumentando il ritmo nell’ultimo parziale, dapprima rimontando i due gol di passivo, successivamente mettendo la freccia ad 1’’ dalla fine con una splendida controfuga solitaria di Marco Iorio, che manda in visibilio il folto pubblico giallorosso sugli spalti.
“E’ stata una gara molto tirata, a tratti abbiamo sofferto l’aggressività e la fisicità di San Mauro che è squadra rodata e ben allenata – commenta Malinconico – Queste partite dimostrano la competitività del girone ed il livello sostanzialmente equilibrato. Non abbiamo giocato benissimo, possiamo e dobbiamo migliorare. In compenso sicuramente la gente sugli spalti non si sarà annoiata”.
CAMPIONATO UNDER 15 M GIR. A 2^ FASE –RARI NANTES SALERNO – SAN MAURO 7-6 (2-2, 1-2, 1-2, 3-0)
RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori, Piccolo, Baldi 2, Fortunato, Santoro, Liguori 2, Iorio 1, La Rocca, Casaburi, Trapanese, Di Donato, Momentè 2, Iannicelli, D’Amato. All. Malinconico.
CLASSIFICA: Rari Nantes Salerno, CC Napoli, San Mauro, 6; Acquachiara, CN Posillipo 3; Cavasports, Circolo Villani, Pomigliano 0.