Primo acquisto per l’Orakom Royal Salerno che in vista della nuova stagione in B1 chiude l’accordo con Michela Sciscione, in arrivo dall’Ostia. Classe 1990 la pallavolista ha maturato una notevole esperienza tra B1 E B2 in particolare tra le fila dell’AST Latina, squadra della sua città. A Terracina, in B2, vince il campionato e la Coppa Lazio. Dopo un anno in Calabria approda all’Ostia con il quale sfiora i play off.
L’arrivo della Sciscione rappresenta un notevole innesto per la squadra del Presidente Pino D’Andrea che, avvalendosi del lavoro del nuovo direttore sportivo Massimiliano Pecora, sta provando a mettere costruire un gruppo valido per il nuovo campionato.
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo a Salerno con la voglia di rimettermi in gioco e togliermi, insieme ad un gruppo senza dubbio valido qualche soddisfazione. Sono molto entusiasta di intraprendere una nuova stagione con una società molto seria il cui ambizioso progetto non fa altro che confermare il mio ottimismo. Come sempre l’ultima parola spetterà al campo ma sono convinta che con la giusta alchimia taglieremo importanti traguardi” racconta la pallavolista laziale.