Lexus, come tutti i grandi marchi, si prepara al Salone di Ginevra, portando delle grandi novità.
Dopo l’anteprima mondiale al Salone di Los Angeles, il nuovo Concept Lexus LF-C2 farà il suo debutto europeo al Salone di Ginevra 2015. Questo Concept rappresenta lo studio stilistico di un Roadster 2+2 che esplora la direzione verso cui si muove il design di Lexus, che si indirizza verso una interpretazione più audace delle linee che definiscono la vettura.
La LFC2 è una Concept Gran Turismo di lusso, la cui linea a cielo aperto, ispirata alla passione di Lexus per la guida, sviluppa l’idea di un coupé puro.
Il Salone di Ginevra sarà l’occasione per la Premiére Europea della Lexus GS F, un raffinato coupé a cinque porte, caratterizzato dall’agilità e le prestazioni di una vettura sportiva.
Equipaggiata con un motore aspirato 5.0l V8, la nuova GS F sviluppa una potenza di 477 CV ed una coppia massima di 530Nm. La GS F, inoltre, è la prima Lexus ad essere equipaggiata del nuovo sistema di sicurezza Lexus Safety System + 1.
Oggi Lexus resta il primo – e unico – marchio Premium automobilistico in Italia in grado di offrire una gamma completa e totalmente ibrida, che comprende CT Hybrid, IS Hybrid, NX Hybrid, GS Hybrid, LS Hybrid, RX Hybrid.