Cava de’ Tirreni. Nella giornata di ieri la Polizia di Cava de’ Tirreni ha arrestato per spaccio di droga un giovane incensurato di 22 anni.
I poliziotti hanno effettuato dei servizi di appostamento e pedinamento, avendo appurato che il giovane era solito spacciare droga ad occasionali clienti, posizionandosi nei pressi della sua abitazione.
Nel corso di un appostamento, gli agenti hanno notato che il 22enne si è avvicinato a dei giovani che subito dopo sono andati via e sono intervenuti bloccandolo e trovandolo in possesso di una confezione di sostanza stupefacente nascosta negli slip.
Successivamente, a seguito della perquisizione presso la sua abitazione, all’ interno di un bonghetto sono stati trovati 3 panetti di hashish e, in un mobile, altre 2 stecchette di hashish, per un totale di circa 300 grammi di droga, un rotolo di pellicola trasparente ed un coltello usato per la suddivisione in dosi della sostanza stupefacente.
Il giovane è stato, pertanto, arrestato per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato, successivamente, condotto presso il carcere di Salerno a disposizione delPubblico Ministero di turno, presso il Tribunale di Nocera Inferiore.