Salerno. Lunga giornata di controlli per la Polizia di Stato che, durante il normale pattugliamento del territorio, ha denunciato cinque persone per reati vari. A Salerno gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria un cittadino salernitano, di anni 40, per inosservanza delle prescrizioni dell’affidamento in prova ai servizi sociali ed hanno denunciato una donna rumena, 25enne per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in città per tre anni.
A Battipaglia invece, i poliziotti hanno denunciato un 34enne, nato e residente a Battipaglia, per inosservanza di provvedimenti emessi dall’Autorità ed un 31enne di nazionalità ghanese, perché inottemperante all’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale a seguito del provvedimento di espulsione emanato nei suoi confronti.
Infine, in seguito ad un incidente stradale, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha denunciato una donna 20enne residente proprio a Nocera, ritenuta responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.