La Paganese Calcio 1926 srl rende noto che a partire da oggi il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto daFabrizio Ferrigno.
Nato a Napoli nel 1973, dopo un’ottima carriera da calciatore in piazze importanti come Napoli, Reggina, Benevento, Catanzaro e Padova e Pisa, ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo nel Perugia, due anni a Milazzo, tre anni a Messina e nell’ultima stagione con il Catania.
Le sue prime parole da nuovo Direttore Sportivo azzurrostellato: «Sono contento e felicissimo di far parte di questa famiglia e non è una frase di circostanza. La Paganese è una società ambiziosa e questo mi ha fatto scegliere con convinzione la proposta del Presidente Trapani che stimo e conosco da tempo. Ho lavorato con il mister Grassadonia e qui ho trovato il Coordinatore Area Tecnica Antonio Bocchetti con cui lavorerò insieme. Gli ho letto negli occhi la stessa voglia che avevo io quando ho iniziato e che ho ancora adesso anche perché sono ancora giovane. Ci tuffiamo in questa nuova avventura sperando di fare ottimi risultati, facendo crescere i giovani e vedremo poi strada facendo l’obiettivo da raggiungere»
Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl