Salerno. Come di consueto, anche quest’anno il Comune di Salerno ospiterà i tradizionali Mercatini di Natale. Coloro che intendo prendere parte ai Mercatini possono sottoporre la domanda, come previsto dal bando, al protocollo dell’ufficio Archivio del Comune di Salerno entro e non oltre le ore 12.00 del 25 ottobre 2016.
Il periodo di svolgimento dei Mercatini di Natale è compreso tra il 16 dicembre 2016 e il 10 gennaio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 22.00.
Saranno 9 le zone cittadine in cui sarà possibile avviare l’allestimento : corsia fronte strada del tratto di Lungomare Trieste da Piazza Cavour (inclusa) al largo posto in corrispondenza della traversa di Via Velia; Piazza S. Agostino; Tempio di Pomona; Vicolo S. Petrillo (Largo S. Giovanniello); Via Gaetano D’Agostino (viale tra la Villa Comunale ed il Teatro Verdi); Piazza Caduti Civili di Brescia; Lungomare Marconi – area orientale e successiva a quella attualmente destinata a Mercato Etnico; Parco del Mercatello; Tratto di strada pedonale e giardini in via Posidonia compreso tra la via Orofino e la Via Sciaraffia.