eboli municipioEboli. Dopo anni di disagi per i cittadini, sabato 18 marzo, alle ore 11, sarà inaugurata piazza “Luigi Pezzullo”, così intitolata in onore dello storico imprenditore della zona. 

I lavori per il completamento della piazza sono durati molto più del previsto a causa di numerose vicissitudini burocratiche. 

Soddisfatto il sindaco di Eboli Massimo Cariello “Piazza Luigi Pezzullo sarà donata alla città di Eboli come punto di ritrovo e di intrattenimento, per le famiglie per i bambini. Il parco giochi in essa realizzato si attesta come il primo, nella nostra città, ad avere le giostre inclusive e accessibili ai bambini con disabilità. Un modo per riappropriarsi di una zona centrale della nostra città e dare risposte a quanti chiedevano spazi pubblici per i bambini. Nelle prossime settimane l’area sarà ulteriormente oggetto di interventi di miglioramento e qualificazione. E in seguito anche il verde sarà potenziato grazie alla sinergia e collaborazione ottenuta da esperti del settore”.