Radunovic 6,5 – Ha non poche colpe sul pallonetto di Di Cesare. Salva su Insigne e Calaiò a più riprese, permettendo ai granata di restare in partita. Ogni calcio piazzato però è un brivido.
Mantovani 5,5 – Tiene bene su Di Gaudio nel primo tempo, poi sbanda e non poco.
Schiavi 5 – Calaiò è cliente scomodo. Il capitano granata lo soffre tanto perdendo misure e distanze.
Vitale 6 – In un ruolo non suo sfigura e tanto per colpa di un mai domo Insigne. Nella ripresa spinge e fa male. Freddo dal dischetto in occasione del pari.
Kiyine 6 – Nel primo tempo tiene bene ed è l’unico ad accendersi. Cala alla distanza.
Odjer 5,5 – Tanta legna, tanta corsa ma troppa poca qualità. (28’ st Di Roberto 5,5 – Si lascia imprigionare dalla fase confusa del match)
Della Rocca 5 – Non riesce a guidare né il gioco né il pressing. Resta negli spogliatoi. (1’ st Sprocati 7 – Accende la scintilla e illumina il “Tardini” con una prodezza).
Minala 6 – Guerriero indomabile. Solita prova di concretezza e mestiere.
Zito 6,5 – Primo tempo in affanno, nel secondo tempo è un fattore sulla sinistra. Tante buone idee e solito grande impegno nonostante la corsa appesantita.
Bocalon 5 – In ombra, oscurato da Lucarelli e Di Cesare. Si divora il pari tutto solo ma è graziato da Vitale (dal 41’ st Rosina sv).
Rodriguez 5,5 – Si divora la palla del momentaneo 1-1. Tanto movimento ma non basta. Solo il fuorigioco spegne la gioia del gol del pari.