Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Nella terza giornata della serie A Beretta capitan Napoletano e compagne saranno di scena domani (sabato 25 settembre) alle ore 18:30 alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro la Casalgrande Padana.
La formazione ospite allenata da coach Marco Agazzani, dopo aver conquistato la promozione in massima serie nella scorsa stagione, è partita forte conquistando due vittorie su altrettanti incontri disputati. Furlanetto e compagne dopo aver superato in trasferta alla prima giornata il Cassano Magnago, infatti, nello scorso turno hanno superato tra le mura amiche l’Ariosto Ferrara.
Il tecnico della Jomi Salerno Laura Avram conosce bene le insidie di questa gara ed invita le sue atlete a non abbassare la guardia: “Chi pensa che contro Casalgrande sia facile giocare è un folle. Ci attende una gara molto difficile, sappiamo bene che sono con unione di gruppo e grande concentrazione possiamo esprimere un gioco migliore.
Per quanto ci riguarda continuiamo il nostro percorso lavorativo. Sono contenta – prosegue Laura Avram – per come si sono allenate le ragazze, ci sono sempre incidenti di percorso che incidono sul lavoro settimanale ma allo stesso tempo chiedo sempre massima attenzione e determinazione alla mia squadra. Mi aspetto una spinta in più anche da parte delle new entry”.
MODALITA’ D’ACCESSO ALLA “PALUMBO”: L’ingresso sarà gratuito ma la società salernitana informa che per poter accedere all’impianto sarà necessario scaricare il tagliando d’accesso su Eventbrite. Basterà collegarsi al sito ufficiale www.pdosalerno.it, cliccare su Ticket ed effettuare la registrazione per ottenere il biglietto che unitamente al Green Pass (obbligatorio) permetterà l’accesso alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo.