Sport, aggregazione e sano agonismo al Pala Silvestri per il “1° Torneo Granammare”.
L’evento, presentato presso il “Salotto del Gusto” di Granammare, il format gastronomico salernitano che propone fritti d’autore, pizze tradizionali e gourmet, cocktail, birre artigianali e bollicine, ha visto la partecipazione di Power Basket (padrone di casa), Miwa Benevento, New Fortitudo Isernia e Diesel Tecnica Sala Consilina.
Ad alzare la coppa è stata la Diesel Tecnica Sala Consilina guidata da coach Vincenzo Patrizio che nella finalissima ha battuto la Power Basket Salerno di coach Mario Menduto con un finale di 70-58.
La finale per il terzo e quarto posto ha visto trionfare la Miwa Benevento sulla New Fortitudo Isernia, con un finale di 93-87 per i sanniti di coach Adolfo Parrillo.
“Al di là del risultato finale, sono felice dell’approccio del team nei momenti più delicati della gara – ha dichiarato Luca Renis, Presidente della Power Basket Salerno È stato un test importante. Ringrazio Granammare, e in particolare l’imprenditore Nicola Cardillo, per aver promosso con noi questo weekend di basket al Palasilvestri. Un’occasione per promuovere i valori dello sport sul territorio. Infine, un ringraziamento agli altri team che hanno onorato il torneo mettendo tanta grinta ed entusiasmo”.