Salernitana. Ecco i convocati per la sfida di domani contro l’Aquila.
Nella conferenza pre partita, mister Sanderra ha sottolineato la buona prestazione della scorsa settimana e l’intenzione di non fermarsi ora per nessun motivo. “Per la Salernitana sarà una gara importante perché affronteremo una squadra forte, solida, che subisce poco e ha giocatori importanti. Noi però stiamo bene e confido nelle qualità dei miei ragazzi. Loro sono una squadra molto ordinata e compatta. Sa partire bene in contropiede. Ha giocatori di categoria e i giocatori che ha davanti possono punirti in qualsiasi momento. Sarà una gara sul filo della tensione“.
Sul rischio pioggia Sanderra non si mostra eccessivamente preoccupato: “Chi sa giocare sa farlo su tutte le superfici. Questi comunque sono aspetti secondari, ciò che conta sarà la mentalità con cui affronteremo la partita e la tattica, contro questi avversari non possiamo sbagliare niente”. Sanderra intende confermare il modulo il 4-3-1-2 con Ginestra e Guazzo in posizione offensiva.
Mister Sanderra ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e L’Aquila.
Portieri: Berardi, Iannarilli; Difensori: Luciani, Molinari, Piva, Rizzi, Sbraga, Siniscalchi, Tuia; Centrocampisti: Capua, Esposito, Montervino, Volpe, Zampa; Attaccanti: Ginestra, Guazzo, Mendicino, Ricci, Vagenin.